PITTACOLO PROTAGONISTA AL GIRO DI SARDEGNA

GIRO DI SAREDGNA. Passano i ''treni'' attraverso il nubifragio Un cronosquadre contro il tempo e contro il nubifragio, narrata da Michele Bazzani.

14 ottorbe 2020 - La prova della cronosquadre è una chicca che tradizionalmente il Giro di Sardegna mette in scena. Assieme ai team ufficiali già presenti, si sfidano squadre che si formano per amicizia e contatti personali tra i concorrenti durante il Giro.

GIRO DI SARDEGNA. Va in scena la battaglia di Capo Caccia: Una tappa ad alta tensione, tirata e scoppiettante. Ecco il racconto di Michele Bazzani.

13 ottobre 2020 - Già dalla sera precedente si respirava aria di battaglia. La tappa di oggi si prestava a varie soluzioni ed era nel mirino di molti ciclisti, sia dei big di classifica sia dei cacciatori di tappe. Subito dopo il via si accendono le polveri e un tratto pianeggiante con il vento laterale miete già le prime vittime.

GIRO DI SARDEGNA. La bufera non ferma i cronomen. Una giornata contro il tempo e il maltempo, raccontata da Michele Bazzani.

12 ottobre 2020 - La tradizionale cronometro individuale del Giro di Sardegna non nasce sotto i migliori auspici. Pioggia sferzante e venti di maestrale a 40 km/h, con raffiche importanti, danno il buongiorno ai ciclisti. Le condizioni meteorologiche sono così difficili che per un momento si pensa anche di dover annullare la tappa.

PARTITO IL GIRO DI SARDEGNA. Michele Bazzani racconta la vigilia dell'edizione 2020 del giro di Sardegna, un'edizione davvero speciale.

10 ottobre 2020 - La baia di Porto Conte accoglie in un giorno caldo e soleggiato i partecipanti al Giro di Sardegna, che, con coraggio, hanno sfidato i vari problemi che questi difficili momenti presentano a ogni angolo.

GIRO DELLE MINIERE: A PABILLONIS, NELLA LA TERZA TAPPA, PITTACOLO SI CONFERMA LEADER DI CLASSIFICA

Michele Pittacolo (ASD PittaBike), quarto assoluto dopo una gara da protagonista fin dalle prime battute. 
 
Si è corsa oggi la 4^ Coppa Città di Pabillonis – Memorial Pietro Espis, valida come terza tappa del Giro delle Miniere. Il percorso, di 77 chilometri, era interamente pianeggiante e caratterizzato da lunghi rettilinei.

GIRO DELLE MINIERE: ANNULLATA LA SECONDA TAPPA PER CONDIZIONI METEO AVVERSE

La pioggia torrenziale che si è abbattuta in mattinata su Iglesias ha costretto gli organizzatori ad annullare la seconda tappa del Giro delle Miniere prevista per oggi.

La Granfondo delle Miniere avrebbe visto al via circa 200 atleti e la decisione del comitato organizzatore di annullare la gara è stata dettata proprio dalla necessità di garantire la loro sicurezza.

GIRO DELLE MINIERE: BUONA LA PRIMA! MICHELE PITTACOLO VINCITORE NELLA GARA CONTRO IL TEMPO

E' iniziato oggi in terra sarda il Giro delle Miniere con la Cronometro del Nuraghe - 11^ Coppa Città di Gonnesa. La prima tappa ha visto al via numerosi atleti provenineti da tutta Italia tra cui il friulano campione paralimpico Michele Pittacolo che si è ben difeso nella prova contro il tempo vincendo nella sua categoria. Molto soddisfatto della sua prestazione, nonostante i 15 km di percorso siano stati resi moltio insidiosi dal vento che da stamattina si è alzato sulla costa sarda.

PITTACOLO VINCE LA VEIKA NAGRADA OBCINE VODICE 2020

Michele Pittacolo continua a vincere e a convincere.