AGOSTO: ULTIMI TEST PER PITTACOLO

 

Si è concluso ieri il 39° Giro Ciclistico Internazionale per amatori del Friuli Venezia Giulia iniziato mercoledì 8 agosto al quale ha partecipato anche Michele Pittacolo. “E’ stata un’ottima occasione per testare la mia condizione in vista dei giochi di Londra. Sono soddisfatto di questo giro che mi ha visto 15° assoluto nella classifica generale e 2° nella classifica dei GPM. Ringrazio il patron del Giro, Nevio Cipriani, per avermi invitato alla sua splendida manifestazione”.

Mercoledì 15 agosto Pittacolo sarà invece al via alla cronoscalata del Monte Prat organizzata da Daniele Pontoni. “ Ho ricevuto con piacere l’invito a partecipare all’evento organizzato dall’amico Pontoni. Sarà sicuramente una bella giornata di sport tra le bellezze naturali della nostra Regione.”

Da giovedì 16 e fino al 28 agosto Pittacolo sarà impegnato nell’ultimo ritiro con la nazionale in partenza per Londra. Il CT Valentini ha scelto Roccaraso in Abruzzo per gli ultimi affinamenti della preparazione.

Nel frattempo stasera, lunedì 13 agosto 2012, alle ore 19:00, al Caffè Pablo in Piazza G. Garibaldi a Codroipo, gli Amici del Pedale invitano ad un brindisi augurale con il paraciclista MICHELE PITTACOLO, in vista del prossimo suo appuntamento in agenda: le imminenti Paralimpiadi di Londra. Tutti sono invitati.